Armadio letto a scomparsa per cameretta BASIC Drs Fratelli Spinelli

1.786,00 1.160,00
-35%

Basic è un letto a scomparsa dal design moderno che si apre da solo con un semplice gesto. Nessuno sforzo per aprirlo e poco ingombro: così Basic di DRS Fratelli Spinelli soddisfa ogni esigenza di praticità, spazio e gusto.

Il letto scompare dietro un pannello e si apre grazie al meccanismo brevettato di discesa rallentata e assistita, che permette al letto di scendere da solo dopo un primo gesto di invito. Il meccanismo è in metallo mentre per le finiture esterne Drs Fratelli Spinelli propone molti colori.. Variegata anche la scelta di optional: testiere, illuminazione e materassi da inserire all’interno della struttura.

Basic di DRS Fratelli Spinelli è il letto a scomparsa ideale non solo per chi ha una casa piccola ma anche per chi vuole disporre di una postazione notte senza dover sacrificare preziosi centimetri. Da chiuso sembra un armadio e non occupa spazio. Può essere chiuso anche con letto fatto (piumone compreso) e ti permetterà quindi di ottimizzare gli spazi nel tuo appartamento, mettendoti a disposizione un letto per uso quotidiano che puoi preparare in pochi secondi.

Ideale per camere da letto o camerette, è anche una valida soluzione come letto per gli ospiti, da posizionare nella zona giorno e da utilizzare solo all’occorrenza. La versatilità di Basic di DRS Fratelli Spinelli sia nelle dimensioni che nelle finiture, consente di adattarlo al meglio ad ogni stile di arredamento. Si può acquistare comodamente on line sul sito www.konvertarredamenti.it dove è disponibile ad un prezzo conveniente.

10 disponibili

PIAZZA * 

PROFONDITA’ * 

ACCESSORI

COLORI STRUTTURA * 

COLORI FRONTALI * 

CONSEGNA e MONTAGGIO * 

    Compila il form per ricevere ulteriori informazioni.

    Ho preso visione del trattamento dei dati personali e accetto di inviare questa comunicazione.

    Recensioni

    Non ci sono ancora recensioni.

    Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.