Letto a scomparsa a castello con rifacimento facilitato GEMINI CASTELLO Essedue

3.445,00 2.290,00
-34%

Il letto a scomparsa Gemini Castello di Essedue rappresenta il compromesso perfetto per arredare la vostra cameretta con intelligenza.

Gemini Castello di Essedue si sviluppa in orizzontale nascondendo due letti abbattibili che si possono coordinare con altri elementi, armadi o librerie.

I letti trasformabili Gemini Castello di Essedue si movimentano facilmente grazie al pistoni a gas, permettendo così di ottimizzare lo spazio. Il sistema Gemini Castello è atossico, realizzato con pannelli a basso contenuto di formaldeide e laccato con vernici all’acqua.

I letti trasformabili Gemini Castello di Essedue, collocabili non soltanto nella zona notte, sono ottimi alleati per creare praticamente una stanza in più. Disponibili in svariate finiture e coordinabili con diversi moduli o accessori, si prestano per arredare al meglio ogni progetto salva spazio. Quali rivenditori specializzati nella vendita di arredamenti trasformabili, appartenenti alle migliori marche, restiamo disponibili al numero Whatsapp 3895249552 per fornire ogni chiarimento sul modello, oltre che sulle misure, sui colori e sui prezzi.

Il sistema Gemini Castello di Essedue è il connubio perfetto fra funzionalità e pregio estetico: i letti a scomparsa, celati all’interno dei pannelli orizzontali, si abbattono solo quando serve, permettendo di guadagnare spazio nei piccoli ambienti domestici e di accrescerne il comfort.

Info e costi a preventivi@konvertarredamenti.it

Continua a leggere...

10 disponibili

ACCESSORI

COLORI STRUTTURA * 

COLORI FRONTALI * 

CONSEGNA e MONTAGGIO * 

Peso 111 kg

    Compila il form per ricevere ulteriori informazioni.

    Ho preso visione del trattamento dei dati personali e accetto di inviare questa comunicazione.

    Recensioni

    Non ci sono ancora recensioni.

    Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.