Armadio letto a scomparsa VERTIGO Essedue

1.625,00 1.040,00
-36%

I letti abbattibili verticali Vertigo di Essedue si rivelano indispensabili quando occorre arredare piccoli spazi e ottimizzare la metratura disponibile.
Questi letti trasformabili , unici nel loro genere, sono nascosti dalle ante che con un semplice gesto si movimentano, facendo uscire fuori un confortevole letto matrimoniale.

Vertigo, armadio letto a scomparsa di Essedue, ha una struttura realizzata con prodotti non tossici e vernici a base d’acqua. Vertigo di Essedue è disponibile in diverse misure e colori. I letti abbattibili verticali Vertigo di Essedue arredano con gusto e funzionalità piccoli appartamenti in cui è necessario ricavare spazio, praticamente una stanza in più.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni sul sistema Vertigo di Essedue, nonché per scoprire come realizzare progetti che ottimizzano lo spazio. Il nostro assortimento, infatti, è ricco di soluzioni per chi ha vincoli di spazio e non intende rinunciare all’elevata qualità e a complementi destinati a durare nel tempo.

Diversamente dai letti a castello o da quelli a scomparsa tradizionali, i letti a muro Vertigo di Essedue rendono gli spazi ordinati e lineari, offrendo il grande vantaggio del sistema di apertura e chiusura facilitato, ovvero tramite pistoni a gas. I letti verticali Vertigo di Essedue si possono posizionare non solo nella zona notte ma anche nella zona giorno e nelle camerette.

Vieni a trovarci in sede a Grugliasco (TO) oppure visita il nostro sito www.konvertarredamenti.it per trovare il tuo letto ideale.

Continua a leggere...

9 disponibili

PIAZZA * 

ACCESSORI

COLORI STRUTTURA * 

COLORI FRONTALI * 

CONSEGNA e MONTAGGIO * 

Peso 111 kg

    Compila il form per ricevere ulteriori informazioni.

    Ho preso visione del trattamento dei dati personali e accetto di inviare questa comunicazione.

    Recensioni

    Non ci sono ancora recensioni.

    Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.