Letto a Castello a Scomparsa orizzontale Clei KALI DUO

3.811,00 2.570,00
Il prezzo comprende l’IVA e si riferisce al solo letto in versione base, come da scheda tecnica in fondo alla pagina
E’ possibile realizzare altre composizioni, come in foto, chiedendo un preventivo personalizzato a preventivi@konvertarredamenti.it

Prodotto realizzato con rete brevettata Clei CF09

Se per l’arredamento della tua casa cerchi un elemento che riesca ad ottimizzare lo spazio, ma non sei disposto a rinunciare alla valenza estetica e al buon gusto, il letto a castello trasformabile KALI DUO di Clei è il prodotto che sembra essere stato pensato appositamente per soddisfare le tue richieste.

Ideato e disegnato da Giulio Manzoni per Clei, il prodotto si presenta come il perfetto punto di incontro tra la praticità di un letto a castello nascosto all’interno di un armadio e la bellezza di un design che, nel momento in cui avviene la trasformazione, rappresenta una dimostrazione dell’esperienza e della passione che i disegnatori Clei impiegano per mettere a tua disposizione mobili sempre semplici, eleganti ed esteticamente sublimi.

La possibilità di nascondere comodamente e praticamente i letti all’interno di un armadio consente a questo complemento d’arredo di essere collocato non soltanto nelle camere da letto, ma nel soggiorno, nel salotto, nello studio o in qualsiasi altra stanza della tua casa.
Avrai, grazie a KALI DUO, una vera e propria camera per gli ospiti ricavata in una stanza che durante il giorno può tranquillamente assolvere a un’altra funzione senza che nessuno si accorga di ciò che è contenuto all’interno dell’armadio.

Il letto a castello a scomparsa trasformabile Clei KALI DUO è ben mascherato da aperture abbattibili ed è caratterizzato dalla presenza di diverse barriere abbattibili e dalla scaletta con gradini piatti e antiscivolo. I letti sono contenuti in un raffinato mobile dello spessore di appena 35 cm, che può essere integrato ad altri mobili della stessa linea, a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze. Un semplice e rapido gesto che consente di aprirne le ante, permette la comparsa dei due letti dotati, come tutti i letti trasformabili Clei, di una comoda rete a doghe in legno fissata su una struttura portante in alluminio.

E’ possiblile applicare alla versione giorno del letto a scomparsa trasformabile un piano scrittoio basculante, pensato per ridurre quanto più possibile gli ingombri e consentirti di vivere appieno ogni spazio della tua casa oppure un comodo divano per momenti di intenso relax. Le sue linee semplici ma eleganti lo rendono il mobile ideale per completare o semplicemente arricchire ogni stanza. Oltre alla bellezza del design tutto italiano, dall’ideazione ai materiali per la sua realizzazione, Clei ha pensato questo prodotto per risolvere i problemi di spazio nella tua casa con un elemento estremamente pratico e funzionale.

KALI ti consente di rendere unico il tuo appartamento attraverso la scelta di una vasta gamma di finiture con cui puoi conferire un tocco del tutto personale al tuo mobile e puoi fare in modo che si adatti perfettamente allo stile e ai colori che dominano nell’arredamento della stanza in cui deciderai di collocarlo.

Info su Whatsapp 3895249552  oppure  info@konvertarredamenti.it

Continua a leggere...

10 disponibili

Peso 111 kg

    Compila il form per ricevere ulteriori informazioni.

    Ho preso visione del trattamento dei dati personali e accetto di inviare questa comunicazione.

    Recensioni

    Non ci sono ancora recensioni.

    Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.