Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Arredi ideali per Smart Working e Didattica a distanza CLEI a Torino

Home Office e scrivanie a scomparsa sono fondamentali per ottimizzare gli spazi in casa
Clei moltiplica gli ambienti domestici con la vasta collezione di arredi ideali per Smart working e didattica a distanza!

Dopo il lockdown vissuto la scorsa primavera a causa del Coronavirus, la nostra vita è cambiata e ci sono continue limitazioni a cui attenersi per cercare di sconfiggere questa pandemia. E in questi casi cosa si fa???

La casa si trasforma! 

Chi ha già sperimentato didattica a distanza e smart working sa bene che è importante creare un ambiente confortevole e funzionale, anche tra le mura domestiche. Molto spesso però, a causa di spazi ridotti e impostazioni errate, risulta difficile allestire in casa spazi adibiti esclusivamente allo studio e allo smart working.
Ma è possibile ricavare uno studio in altri ambienti della casa senza ricorrere a ristrutturazioni impegnative? Certo che sì, con gli arredi giusti.

Clei, sin dagli anni ’60, crea mobili componibili e sistemi trasformabili integrati capaci di moltiplicare lo spazio, consentendo la massima funzionalità degli ambienti senza rinunciare alla comodità.

Il modello Home Office è ideale per ricavare uno scrittoio a scomparsa: con un semplice gesto l’anta centrale diventa piano autoportante grazie al meccanismo di apertura a ribalta. Il vano giorno è corredato da mensola in lamiera microforata, passacavi, illuminazione LED e ribaltina superiore. Il mobile è disponibile in 2 altezze: 147,8 cm e 220 cm e può essere completato con elementi contenitori.
Ma ci sono anche tanti altri modelli di letto che includono anche la zona scrittoio, tra cui Kali Board, Altea Book 120 Board, Penelope Board, Penelope Dining, Ulisse desk, Cabrio In e tanti altri ancora.
Ogni modello di letto a scomparsa con scrivania ha caratteristiche differenti: alcuni hanno la scrivania grande orizzontale basculante o elevabile, altri hanno il tavolo perpendicolare alla struttura affinchè si possa utilizzare da entrambi i lati.

Con Clei lo spazio si amplifica, si moltiplica, si compone e si nasconde. Così l’arredo diventa dinamico e interattivo grazie alla multifunzionalità di prodotti che possono assumere diverse configurazioni finalizzate per diversi utilizzi.

Chiedi il tuo progetto con preventivo ai nostri arredatori. Fissa un appuntamento su whatsapp 3895249552
oppure via mail a info@konvertarredamenti.it

1 disponibili

Per maggiori informazioni contattaci al 011 7910751 o scrivici una mail: info@konvertarredamenti.it

Richiedi un preventivo

Compila il modulo seguente per ricevere un preventivo