Divano letto trasformabile in castello COUPE’ Dienne Salotti
Coupè è un divano letto trasformabile in letto a castello a scomparsa.
Con un semplice gesto questo geniale divano, grazie al meccanismo, si trasforma in due comodi letti sovrapposti. E’ imbottito sfoderabile in tessuto.
Il movimento avviene sollevando senza alcuno sforzo il primo letto e successivamente è possibile estrarre il secondo letto inferiore. La chiave di sicurezza inclusa nel divano è un ottimo sistema di blocco del meccanismo quando è aperto. Ciò impedisce che accadano danni a cose e/o persone mentre il meccanismo è aperto.
La chiave può essere rimossa dopo l’inserimento del blocco.
La caratteristica principale di questo divano letto trasformabile Dienne Salotti è la presenza di due materassi di dimensione assolutamente standard (80×190). Inoltre, tra i due letti aperti, rimane un vuoto di circa 62cm. Praticamente uguale al vuoto presente in un letto a castello tradizionale.
Meccanismo brevettat dall’architetto Giulio Manzoni. Meccanica con certificazione FCBA.
Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.