Benvenuto!

numeroverde konvert

Un importante riconoscimento: Best of Houzz



vince il Best of Houzz 2019

Otre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo
 
Grugliasco (TO) 24 gennaio 2019 – Konvert®  Arredamenti trasformabili di Grugliasco (TO) ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Soddisfazione Clienti” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda si occupa di ottimizzare il vostro spazio in casa. I loro interior designers, con spiccate capacità di problem solvers, risolvono il problema dello spazio abitativo ridotto,  realizzando progetti con arredi trasformabili a scomparsa integrando anche il vostro arredo tradizionale, se necessario….Praticamente una stanza in più!
L’azienda  è stata scelta dai più di 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della community di Houzz, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.
 
Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Soddisfazione Clienti (Service). Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 35 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la community di Houzz. Il riconoscimento Soddisfazione Clienti si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2015 da parte dei clienti per cui ha lavorato.
 
Best Of Houzz 2019” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.
 
Il metodo di progettazione Konvert®, certificato nella vetrina del registro imprese, consente alla famiglie che vivono in spazi abitativi ridotti, di raddoppiare
lo spazio al minore costo, senza dover necessariamente cambiare casa.
Lo staff di Konvert® offre ai suoi clienti un servizio GRATUITO di Check Up dello spazio nascosto in casa, mirato ad ottimizzare lo spazio con l'impiego di arredamenti trasformabili che si integrano perfettamente con l'arredamento tradizionale già presente in casa.
 
“Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Mattia Perroni, MD di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare Konvert® Arredamenti Trasformabili, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design”.
 
Segui Konvert® Arredamenti Trasformabili su Houzz
https://www.houzz.it/pro/konvertarredamentitrasformabili/konvert-arredamenti-trasformabili
 

A proposito di Konvert® Arredamenti Trasformabili

In risposta al problema sociale sempre più presente (quello della crisi generale che sta colpendo il nostro paese) stiamo investendo tutto il possibile per portare direttamente in casa di tutti gli italiani la possibilità di vivere meglio.
Tutti coloro che devono prendere casa (in affitto o in acquisto) e credono di non farcela perché i costi sono elevati, possono prenderne una più piccola (anche con relativo risparmio futuro su tutte le spese di gestione) ed arredarla con i nostri arredi trasformabili che danno ad ogni stanza una doppia vita e che si integrano perfettamente con il resto dell’arredamento tradizionale.
Grazie a questa innovazione tutti potranno risparmiare molto denaro sulle abitazioni, senza dover rinunciare a nessuna comodità.
Con la piattaforma arriviamo anche dove nessuno propone questi arredi speciali. E permettiamo a tutti di avere la casa dei loro sogni, a costi decisamente accessibili.
Inoltre abbiamo anche organizzato una rete ad-hoc per completare la consegna con montaggio, in casa, in tutta Italia e Europa (isole comprese).
 
Anche i clienti che hanno piccole case, possono godere di grandi spazi. Gli arredi trasformabili danno una doppia vita alle stanze. Di giorno sono soggiorni o camerette spaziose. Di notte, con un semplice gesto, si trasformano in camere da letto.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz e il suo logo sono marchi registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it.