
Una scelta che risulta vincente quando si deve arredare la propria casa e lo spazio risulta poco, è l’acquisto di letti a scomparsa per ricreare delle vere e proprie zone per la notte senza sacrificare preziosi metri quadri di giorno.
Tra le soluzioni più apprezzate e adottate negli ultimi anni per l’arredo delle proprie camere c’è l’utilizzo dei letti abbattibili e dei letti trasformabili. Questi articoli rappresentano un ottimo compromesso tra la funzionalità del letto tradizionale e i requisiti sempre più pressanti oggi, di salvaguardia dello spazio disponibile e di comodo riposo. Quindi, soprattutto chi ha poco spazio a disposizione nella propria abitazione, potrà giovare della scelta di un letto di questo tipo sul sito www.konvertarredamenti.it in cui sono presenti molti modelli, con caratteristiche e design studiati per qualsiasi esigenza.
I letti trasformabili proposti sono tutti made in Italy, creati con materiali resistenti e di alta qualità, al fine di garantire la maggior durata possibile nel tempo. Inoltre, la struttura dei letti a scomparsa e degli armadi letto è realizzata con pannelli ecologici, pertanto del tutto privi di formaldeide e verniciati all’acqua. Presentano inoltre, tutte le certificazioni che attestano l’idoneità all’uso quotidiano e risultano brevettati a norma di legge.
Da Konvert® Arredamenti Trasformabili troverete moltissimi prodotti delle migliori marche italiane tra cui
Clei, Clever, Molteni, Drs Fratelli Spinelli, Colombo 907 SmartBeds, Tumidei, Essedue, Duebi Italia, Corazzin, Zalf Gruppo Euromobil, Dielle Gruppo Doimo e tante altre ancora.
Alcuni di questi brand sono disponibili online per l’acquisto diretto sul sito www.konvertarredamenti.it. Ogni modello di letto trasformabile è dotato di rete a doghe. Tutti ospitano materassi standard in altezza minima 18cm. e possono essere lasciati rifatti anche d’inverno con coperta o piumino. Alcuni, addirittura, possono ospitare materassi fino a 25cm di altezza. Il letto abbattibile rappresenta una struttura comoda e funzionale. E’ confortevole come i normali letti fissi, ma consente di non renderlo un elemento statico nel proprio ambiente.Le strutture di base, infatti, sono dotate di meccanismi tecnologici a scomparsa brevettati e servoassistiti, tramite cui possono essere agevolmente aperti e chiusi per dare una seconda vita alla stanza!