Konvert Arredamenti
Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Camerette con Letti a Castello a Torino

Camerette per bambini con letti a castello: Il loro regno!

Camerette Konvert a Torino con letti a castello

letti a castello per bambini sono la scelta ideale per chi è alla ricerca di un mobile che coniuga alla perfezione stile e funzionalità.

Sono particolarmente adatti alle camerette di piccole dimensioni in quanto consentono di risparmiare lo spazio occupato dal secondo e terzo letto, ma anche come soluzione unica per l’arredo di tutta la stanza.

I nostri marchi producono letti a castello che guardano all’aspetto pratico e funzionale, con un’attenzione particolare verso l’ottimizzazione degli spazi, proponendo nella collezione letti a castello  scale con contenitori, terzo letto a scomparsa, scrivanie estraibili, armadi capienti ecc .

Le case moderne non sempre hanno un numero tale di camerette da permettere a ciascun figlio di avere uno spazio tutto per sè. Bisogna trovare allora soluzioni che permettano l’inserimento di più letti in un’unica stanza.

I letti a castello sono una soluzione che permette di avere più spazio libero a terra e lasciare lo spazio utile per poter sfruttare la cameretta anche come angolo gioco, studio e divertimento.

Tra i vari modelli ci sono anche tanti letti a castello a scomparsa.

Sicuramente, però, non sono la soluzione migliore in una camera da letto utilizzata quotidianamente, laddove alla necessità di risolvere il problema di ospitare più posti per dormire, si affianca quella di creare ambienti comodi per lo studio, il gioco, il relax: la vita, insomma, dei ragazzi che la occuperanno.

Quello che si richiede, in questi casi, è una tipologia di letti comodi, pratici da gestire, da rifare, e che eventualmente si possano spostare per creare spazio calpestabile che sia il più ampio possibile, quando non sono utilizzati.

La nuova generazione di letti a castello offre tutto questo, non tralasciando l’aspetto estetico, grazie a colori e finiture al passo con il trend del momento in quanto a colori e textures dei legni o dei laminati impiegati, tutti ormai rigorosamente atossici e a basso contenuto di formaldeide.

1 disponibili

Formato

Formato

Richiedi un preventivo

Compila il modulo seguente per ricevere un preventivo